top of page

Ciao mio adorato Papà

Ferruccio De Mori ci lascia dopo una breve ma intensa malattia il 6 Aprile 2017.

Vogliamo ricordarlo con le parole di saluto di sua figlia.



Ciao Mio adorato Papà

in questo giorno ...strano ... voglio dirti qualche parola ancora, qui ...ora.


Quando la vita di un uomo viene meno ... rimane di lui ... quello che ha seminato.


Sei stato il mio Papà, il mio migliore amico e il mio Maestro.


Lasci ... la tua umanità, la tua bontà e generosità d'animo e la tua bellissima e sensibile arte.


Ma più di tutto ci hai lasciato amore.


Sei stato per noi maestro di vita con il tuo carattere spontaneo contraddistinto dall'umiltà delle persone buone.


Hai affrontato questa difficootlà con decisione e convinzione dandoci speranza e giorni preziosi in più con te.


C'erano ancora tanti porti ai quali approdare, tanti mari da solcare e tanta ceramica da plasmare.


Oggi qui la prima tappa del tuo nuovo viaggio,

come nella vita, ancora una volta ... vai tu in "avanscoperta" per noi.


Non è un addio ma un ciao Papà.





Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page